American Horror Story: un grande ritorno nella nuova stagione?

Ryan Murphy  ha parlato. Il creatore di American Horror Story vuole che Jessica Lange ritorni nella prossima stagione per il crossover tra Murder House e Coven. 

american-horror-story1
Dopo l’uscita di scena dallo show antologico American Horror Story nel 2015 con la quarta stagione, Freak Show, Jessica Lange potrebbe tornare nella nuova stagione (il cui tema saranno le elezioni presidenziali del 2016). Almeno è quello che spera vivamente Ryan Murphy, il quale non ha nascosto affatto il grande desiderio di vedere tornare la “musa” nello show che l’ha vista splendere. Ecco quanto dichiarato dal creatore:

Penso che riuscirei a convincerla se la corrompo abbastanza. Non ne ho ancora parlato con lei nello specifico perché io stesso, insieme agli altri produttori, stiamo ancora lavorando a quale sarà la storia della settima stagione ma sicuramente vorremmo che lei ci fosse.

Ryan Murphy si è così espresso durante un evento tenutosi a New York per la prima stagione della serie antologica Feud: Bette and Joan, che vede Jessica Lange  dividere la scena con un altra grande diva, Susan Sarandon. La serie, in onda su FX, ha al centro la grande rivalità che per anni vide protagoniste Joan Crawford e Bette Davis, fin dai tempi della lavorazione del film “What happened to Baby Jane?”.

L’ultima volta che abbiamo visto Jessica Lange in American Horror Story era stato in Freak Show, dove l’attrice interpretava Elsa Mars, ex dominatrix tedesca, a cui il nazista Hans Grüper ha tagliato le gambe durante la ripresa di uno snuff movie, che gestisce un freak show e convince le gemelle siamesi Bette e Dot Tattler (magnifica Sarah Paulson)ad unirsi allo show. Se il crossover sarà appunto tra Murder House e Coven è improbabile che vedremo tornare il personaggio di Elsa, la domanda quindi che adesso sorge è: la Lange vestirà i panni di Fiona, Constance o entrambe?
Tutta colpa delle serie TV –  Quando una serietv non è solo una serietv – Serie Tv News

Share this article