Angelina Jolie e Brad Pitt si parlano di nuovo dopo il turbolento divorzio

Dopo sei mesi dall’annuncio di divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero sulla buona strada per fare pace ed avere un rapporto civile.

Secondo la rivista People.com, le due star di Hollywood si parlerebbero di nuovo dopo la brutta rottura avvenuta a Settembre. Una risorsa vicino alla coppia rivela: “[Brad Pitt] è più contento. E’ molto più sollevato del fatto che le cose non stanno finendo in pubblico.”
Brad Pitt
Brad Pitt

Dopo mesi di battaglie legali e processi Brad Pitt e Angelina Jolie a Gennaio si sono affidati ad un giudice privato per negoziare l’accordo di divorzio e la custodia dei loro figli. Sempre la stessa risorsa avrebbe dichiarato al magazine “Sono stati dei momenti duri, ma sono stati in grado di risolvere. E’ tutto work in progress”. Recentemente la Jolie aveva rilasciato un’intervista in cui definita l’ex marito un padre “meraviglioso”, mentre all’inizio della vicenda si parlava di un affido esclusivo e dei problemi tra padre e figli. “E’ sempre stato estremamente positivo sul fatto che Angie [Jolie] fosse una buona madre, e l’obiettivo era di risolvere tutto per i ragazzi e l’intera famiglia, e ci stanno lavorando su.
 
Brad Pitt quindi starebbe vedendo i propri figli regolarmente rispetto all’inizio della separazione, come dichiara anche la fonte: “Sta passando più tempo con i ragazzi quando sono a Los Angeles. Ha passato del tempo con Maddox e Pax, le cose si stanno davvero calmando”
 

Share this article