X-Men: Dark Phoenix – una grande attrice potrebbe aggiungersi al cast

X- Men: Dark Phoenix sarà il nuovo capitolo del franchise, incentrato sulla saga della Fenice Nera, e la Fox ha puntato gli occhi sul premio Oscar Angelina Jolie. 

Risale a febbraio la notizia che un nuovo film degli X-Men fosse in cantiere. Adesso la notizia di X-Men: Dark Phoenix è realtà e accanto alla Fenice 2.0 di Sophie Turner potremmo forse trovare Angelina Jolie. Cominciano nel frattempo a trapelare le prime informazioni riguardo ai casting. Mentre James McAvoy aka Charles Xavier è una presenza certa al 99% e Michael Fassbender aka Magneto è in trattative, alcune informazioni sono trapelate da delle registrazioni di audizioni circa un possibile recast di Rogue, precedentemente interpretata da Anna Paquin.
La grande notizia sarebbe proprio che la Fox ha decisamente puntato gli occhi sulla bella e talentuosa Angelina Jolie, non estranea ai ruoli action tra l’altro. D’altronde sia la Marvel che la DC hanno preso l’abitudine di puntare al grande parterre di star hollywoodiane per i ruoli di supporto o di villain nei diversi cinecomic.
Angelina Jolie
Sarebbe per Angelina Jolie un ruolo in un grande film, mentre la Universal la considera per la Mogie di Frankenstein nel nuovo redivivo Dark Universe. Non si ha ancora in mente un ruolo specifico ma per la Fox sarebbe un bel colpo, a ben vedere la saga della Fenice Nera un ruolo possibile potrebbe essere quello di Princess-Majetsrix Lilandra Neramani, l’imperatrice di Shi’ar.
X-Men: Dark Phoenix  sarà girato a Montreal, cosa che porta a diverse speculazioni su possibili collegamenti con New Mutants 

Nel frattempo, vi invito a passare da Marvel Humour  e Italian Marvel Fans.

 

Share this article