Angie Tribeca: ecco la prima clip con Natalie Portman!

Finalmente un primo sguardo a Natalie Portman nel ruolo di guest star nella sit-com Angie Tribeca

 
 
Come anticipato alcune settimane fa, l’attrice premio Oscar Natalie Portman avrà un ruolo da guest star nella terza stagione della serie televisiva Angie Tribeca”. Si tratta della prima vera e propria apparizione in uno show televisivo per la Portman, dovuta, quasi sicuramente, all’amicizia che la lega alla protagonista della serie Rashida Jones.
Natalie Portman
E proprio qualche giorno fa, la protagonista della serie ha parlato della partecipazione della Portman nella sit-com, dicendo:

”Natalie non ha mai fatto televisione e siamo amiche da molto tempo. Quando è arrivata sul set era adorabilmente nervosa, cosa molto divertente per un’attrice che ha vinto un Oscar. Il suo personaggio vi sorprenderà e sarà molto divertente.”

Natalie Portman interpreterà il ruolo di Christine Craft, responsabile del controllo missione della NASA.

Ecco la clip!
https://www.youtube.com/watch?v=tIwjo9tvfC4
La sinossi della serie: ”Angie Tribeca è un’agente di polizia del Los Angeles Police Department, operante da dieci anni all’interno della fittizia unità RHCU (Really Heinous Crimes Unit, ovvero Unità Crimini Davvero Odiosi); tenace e poco incline alla collaborazione, all’inizio della serie le viene affiancata l’imbranato agente Jay Geils. I due agenti si ritroveranno insieme a risolvere i più efferati, e insoliti, crimini di tutta Los Angeles.”
Seguite la pagina Natalie Portman Italia per restare sempre aggiornati!

Share this article