Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald – Ecco quali creature torneranno nel sequel
13/12/2017 di Redazione
Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald vedrà tornare alcune creature fantastiche che avevamo visto nel primo capitolo, anche se non saranno il tema principale del film. Ecco quali sono!
Animali Fantastici 2: I Crimini Di Grindelwald | Le creature presenti nel film
Il produttore esecutivo David Heyman ha spiegato a Entertainment Weekly che le creature di Newt non saranno protagoniste di Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, che si concentrerà su altro:
“Ci sono tante creature nel film come nel primo. Ma il tema trainante del primo capitolo era trovarle. Questo non è il motore di questa nuova pellicola, non è una parte centrale della trama. Ma le creature nel film ci sono, e ci saranno fortemente.”
L’attore protagonista Eddie Redmayne va più a fondo e rivela quali vedremo in Animali Fantastici 2:
“C’è una creature cinese che è formidabile. Ci sono alcune delle vecchie preferite: lo sanno torna e combina guai… Come Pickett, l’asticello.”
Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald è un film diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, in uscita nelle sale il 15 novembre 2018. Nel cast troviamo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Zoë Kravitz (Leia Lestrange), Ezra Miller (Credence Barebone), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Katherine Waterton (Tina Goldstein), Jude Law (Albus Silente) e tanti altri.
Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald e tanto altro seguendoci su Facebook:
http://www.facebook.com/talkymovie
https://www.facebook.com/profile.php?id=538968142870618&ref=br_rs