Animali Fantastici 2: Jude Law e Albus Silente, i primi dettagli dai produttori

Animali Fantastici 2 – I crimini di Grindelwald sarà senza ombra di dubbio uno dei film più attesi del 2018 ed ecco qualche informazione in più sull’Albus Silente di Jude Law.

Albus Silente è uno dei personaggi più belli ed interessanti della saga di Harry Potter e per interpretarlo nella saga di Animali Fantastici è stato scelto Jude Law che debutterà nel secondo capitolo I Crimini di Grindelwald. Il film proprio nelle ultime ore ha visto il rilascio del suo primo “first look” con le prime immagini ufficiali proprio di Albus Silente e Gellert Grindelwald. Se già avevamo visto il più temibile mago oscuro prima dell’avvento di Lord Voldemort nel primo capitolo di Animali Fantastici interpretato da Johnny Depp il più grande preside che Hogwarts abbia mai visto è una novità interessante.
animali fantastici 2 jude law
Il primo first look di Animali Fantastici 2

 
David Heyman, produttore esecutivo di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, spiega cosa possiamo aspettarci dall’arrivo di Jude Law e del giovane Silente ad EW:

“Una delle ragioni per cui la scelta è ricaduta su Jude per interpretare questo ruolo, è il suo avere molte delle qualità che ritroviamo nel Silente della saga originale. Ha autorevolezza, un luccichio negli occhi, e a volte è un po’ criptico. Ha tutto questo, ma anche un’energia giovanile, una certa convivialità. Sono tutte qualità visibili nel film.“ Conclude: “E’ facile capire come possa essere il tuo insegnante preferito, ed essere visto come un mago straordinario.

Animali Fantastici 2 – I crimini di Grindelwald arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 16 novembre del 2018 e sarà sicuramente una rivoluzione per la saga, un film sceneggiato da J.K Rowling per la regia di David Yates.

Share this article