Animali Fantastici 2: Jude Law e Albus Silente, i primi dettagli dai produttori
18/11/2017 di Redazione
![](https://archivio.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=3.2)
Animali Fantastici 2 – I crimini di Grindelwald sarà senza ombra di dubbio uno dei film più attesi del 2018 ed ecco qualche informazione in più sull’Albus Silente di Jude Law.
![animali fantastici 2 jude law](https://static.nexilia.it/talkymedia/2019/01/jude-law.jpg)
David Heyman, produttore esecutivo di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, spiega cosa possiamo aspettarci dall’arrivo di Jude Law e del giovane Silente ad EW:
“Una delle ragioni per cui la scelta è ricaduta su Jude per interpretare questo ruolo, è il suo avere molte delle qualità che ritroviamo nel Silente della saga originale. Ha autorevolezza, un luccichio negli occhi, e a volte è un po’ criptico. Ha tutto questo, ma anche un’energia giovanile, una certa convivialità. Sono tutte qualità visibili nel film.“ Conclude: “E’ facile capire come possa essere il tuo insegnante preferito, ed essere visto come un mago straordinario.”
Animali Fantastici 2 – I crimini di Grindelwald arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 16 novembre del 2018 e sarà sicuramente una rivoluzione per la saga, un film sceneggiato da J.K Rowling per la regia di David Yates.