Animali Fantastici: Arthur Darvill sarà il giovane Albus Silente?
24/11/2016 di Thomas Cardinali
Dopo la notizia dei casting per un giovane Albus Silente arrivano le prime indiscrezioni.
A pochi giorni dai casting per un giovane Albus Silente nei sequels di Animali Fantastici arrivano le prime news sui possibili candidati. Il ruolo è di importanza fondamentale, dato che sembra che vedremo la famosa battaglia tra lui e Gilbert Grindelwald. Per ora il più accreditato ad interpretare il preside di Hogwarts sembra essere Arthur Darvill, l’indimenticabile Rory Williams che ha accompagnato Matt Smith e Karen Gillian in Doctor Who, ultimamente visto anche in Legends of Tomorrow.
Darvill, da buon attore inglese che si rispetti, è il primo ad esprimere in modo palese la sua volontà di essere nel cast dello spin-off di Harry Potter che sta raggiungendo cifre da record.
“Ovvio che voglio la parte. Sai cosa? Ho fatto un patto con me stesso, quando arriveròad una certa età interpreterò solamente dei maghi. Magari sarò dieci anni in anticipo… quando potrò farmi crescere una barba brizzolata sarò contentissimo di interpretare maghi per il resto della mia vita. Ma se dovessero bussare alla porta dicendomi ‘Ti vogliamo per il giovane Silente, direi senza dubbio di sì!”
Che sia in vista un altro crossover tra Doctor Who ed Harry Potter sulle orme del caro David Tennant?
Segui la pagina Facebook Harry Potter – Binario 9 e 3/4, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita