Animali Fantastici: Jason Isaacs parla della possibilità di un ritorno

Nonostante le vicende di Animali Fantastici si svolgano nel passato questo significa che possa fare anche riferimenti a delle storie che sono accadute al tempo di Harry Potter

E questo può valere anche per i perenni nemici di Potter, ovvero i Malfoy.
Durante la promozione del suo nuovo film, Jason Isaacs, l’attore che interpreta Lucius Malfoy ha risposto alla domanda sulla possibilità di tornare al mondo magico creato dalla Rowling:
“No, no non credo che il suo personaggio verrà ripreso nuovamente”, ha detto Isaacs.
le nostre speranze

Ma l’attore non ha chiuso la porta alla possibilità, aggiungendo: “Non che io dica di no se me lo chiedessero, ovviamente.”
Sarebbe curioso vederlo magari bambino o vederlo interpretare un suo parente lontano e capire magari da dove proviene la famiglia Malfoy e per quale motivo ci è stata mostrata in questo modo. Se vi può consolare ecco la scena tagliata che avrebbe fatto cambiare idea sul personaggio di Draco Malfoy. 
E’ stato anche rivelato che il prossimo film della saga lancerà finalmente un giovane Albus Silente. Uno dei collegamenti con il mondo di Harry Potter più attesi. Vi ricordiamo che Animali Fantastici: e dove trovarli 2 arriverà al cinema a novembre 2018.
 

Share this article