Animali Fantastici 2: J. K. Rowling ha terminato lo script

Su Twitter la scrittrice inglese J.K. Rowling ha fatto sapere di aver terminato la stesura della sceneggiatura del secondo capitolo di Animali Fantastici. 

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha sorpreso tutti riportando la magia sul grande schermo e conquistando addirittura un Oscar, ma ora l’attenzione di tutti i fan è sul prossimo capitolo. Dopo aver svelato quali saranno i luoghi di riprese del secondo capitolo della pentalogia, ecco un tweet dell’autrice che rivela di aver ultimato lo script.


Una fan ha scritto all’autrice “Hai già finito lo script di Animali Fantastici 2? DIMMI TUTTO DONNA” e la risposta dell’autrice è stata “Si, ho finito. Ma NON POSSO ANCORA DIRTI NULLA, DONNA”. A luglio cominceranno le riprese del sequel di Animali Fantastici, sempre per la regia di David Yates. A breve partiranno anche le letture a tavolino ed il cast sarà definito ufficialmente.
Le riprese si svolgeranno, come già annunciato, nel Regno Unito negli storici tra i Leavesden Studios e la Scozia, ma anche a  Parigi che sarà la prossima meta dei viaggi del nostro Newt Scamander. Alcune anticipazioni del regista David Yates avevano anche annunciato che Hogwarts tornerà protagonista, ma non sappiamo se questo accadrà già nel secondo capitolo di Animali Fantastici.
Nel cast tornano Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Zoe Kravitz mentre le new entry annunciate fino ad ora sono Callum Tuner nel ruolo del fratello di Newt e Jude Law in quello di un giovane Albus Silente. L’uscita del film è fissata per il 16 novembre 2018.
 

Continua a seguire tutte le notizie su J.K Rowling e sulle saghe di Harry Potter e Animali Fantastici sulla nostra pagina Facebook Saremo la generazione della Rowling fino alla fineTu dici Harry Potter, io dico il mio mondo. e  Harry Potter – Binario 9 e 3/4!

Share this article