Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon insieme in una nuova serie TV

Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon di nuovo insieme, dopo “Friends”. La Whiterspoon aveva recitato il ruolo della sorella di Rachel nella famosissima comedy e ora tornano a lavorare in una nuova serie TV per Apple.

Serie Tv drammatica per le due attrici.

Della nuova serie TV si parlava già da qualche mese, ma non c’erano elementi di certezza su quale canale avrebbe alla fine accettato la produzione della serie. Si era vociferato di Netflix o HBO, ma alla fine è spuntata Apple.
La serie TV, che non ha ancora un titolo, esplorerà il dietro le quinte dei programmi televisivi del mattino con i suoi drammi piccoli e grandi e i protagonisti davanti e dietro lo schermo. Apple ha ordinato la serie per due stagioni, investendo per lo sviluppo di serie originali e presentandosi  come concorrente più che credibile, dei già grandi colossi dello streaming online come Netflix, Amazon e Hulu.

Jennifer Aniston 48 anni.

La Apple investirà una cifra molto vicina al miliardo di dollari per produrre e gestire una propria piattaforma di intrattenimento streaming, un mercato che sta già diventando molto affollato e che presto vedrà l’arrivo di un altro potente avversario come Disney nell’arena dei competitori.
Sia la Aniston che la Whiterspoon oltre ad essere protagoniste della serie TV, saranno anche produttrici esecutive del progetto. Una serie che rappresenta un importante acquisizione da parte di Apple che per questa serie TV ha cercato di mettere insieme un gruppo di prim’ordine anche dietro le quinte.

Un team notevole per la Serie TV Apple.

Il dramma ancora senza titolo con  Aniston-Witherspoon è  prodotto da Media Res con  Michael Ellenberg (The Leftovers) , Jay Carson (House of Cards) in qualità di scrittore e showrunner. Un gruppo davvero niente male per questa serie TV che promette molto bene e che affronta una tematica come quella dei programmi mattutini quotidiani USA, davvero interessante e già comunque toccata dal Cinema, basti ricordare “Il buongiorno del mattino” con Harrison Ford.

Un ritorno e una conferma.

Per Reese Whiterspoon si tratta di una conferma del suo interesse nel recitare in serie TV, dopo la recente e vincente partecipazione a “Big Little Lies”, la serie TV con cui ha vinto un Emmy come produttrice.

Serie TV
Reese Whiterspoon 41 anni.

La serie drammatica di Apple segna invece il ritorno al piccolo schermo della Aniston che non recitava dal 2004 come protagonista, in pratica dalla fine di “Friends”.
Vi terremo aggiornati come sempre sulle news più importanti, quindi seguiteci.

Share this article