Ant-Man and the Wasp: torna Michael Douglas

Michael Douglas conferma il ritorno di Hank Pym in Ant-Man and the Wasp, le riprese si terranno quest’ estate.

Tramite il suo account Facebook, l’ attore Michael Douglas ha confermato la sua presenza nel prossimo film ” Ant-Man and the Wasp
 

Getting ready to play Dr. Pym again in Ant-Man 2 shooting in July. Need to start growing the goatee now. #antman #marvel

Gepostet von Michael Douglas am Freitag, 10. Februar 2017

Adesso devo solo farmi crescere il pizzetto“ ha scritto l’attore. Douglas ritornerà al fianco di Paul Rudd, Michael Pena e la bellissima Evangeline Lilly, che vedremo finalmente nei panni di Wasp. L’ uscita del film è prevista per il 6 Luglio 2018, mentre le riprese dovrebbero iniziare quest’ Estate.
Ant-Man and the Wasp è il nuovo film ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Diretto da Peyton Reed (Yes Man, Ti odio, ti lascio, ti…), è scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari e prodotto da Kevin Faige. Nel cast ci sono Evangeline Lilly (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate) e Paul Rudd (Captain America – Civil War).
La sceneggiatura è ancora in fase di scrittura, e in cerca d’ispirazione, Reed sta praticamente divorando tutti i possibili comics sul personaggio. Infine, la fatidica domanda: Ant-Man e Wasp saranno in Avengers: Infinity War? La risposta  dell’autore: «Una cosa possibile, ma non certa».
Insomma, eccitati per la nuova avventura di Ant-Man? Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti!

Share this article