Aquaman: Dolph Lundgren interpreterà un altro cattivo?

James Wan ha deciso di reclutare Dolph Lundgren affinché possa unirsi al cast del film DC Aquaman che seguirà l’uscita di Justice League, al cinema dal 23 novembre.

THR dichiara che Dolph Lundgren, star di Rocky IV e Expendables, interpreterà il ruolo del re Nereus, un temibile guerriero che sostiene che Mera sia la sua promessa sposa divenendo quindi un temibile rivale per il re di Atlantide.
Dolph Lundgren - Aquaman
Jason Momoa è il protagonista del film, affiancato da Amber Heard che interpreterà Mera, interesse amoroso di Aquaman. Nel cast anche  Willem Dafoe, consulente scientifico reale di Aquaman, Nuidis Vulko, che apparirà già in Justice League e poi Nicole Kidman e Temuera Morrison interpreteranno la madre ed il padre del protagonista.
Per quanto riguarda i cattivi Yahya Abdul-Mateen interpreterà Black Manta e Patrick Wilson avrà il ruolo Orm Marius, il nefasto fratellastro di Aquaman. A questi due cattivi della mitologia di Aquaman sembra, appunto, che si andrà ad aggiungere il personaggio interpretato da Dolph Lundgren nonostante lo stesso regista non abbia lasciato trapelare nulla di certo sul ruolo del suo personaggio nel film.
https://twitter.com/creepypuppet/status/852336611152977921?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2F2017%2F04%2F13%2Faquaman-dolph-lundgren-entrato-cast-cinecomic-james-wan%2F236033%2F
La produzione del film comincerà in Australia a Maggio e l’uscita è prevista nelle sale americane per il 21 dicembre 2018.

Share this article