Aquaman: Jason Momoa e Amber Heard insieme sul set!
30/05/2017 di Redazione
I due attori sono stati fotografati tra le vie della cittadina australiana Gold Coast, dove si stanno tenendo le riprese di Aquaman
Le riprese di Aquaman sono iniziate già da alcune settimane. Dal set sono trapelati video e foto che però non hanno anticipato nulla, fino a qualche ore fa. Sì, perché oggi possiamo dare un primo sguardo ad Aquaman e Mera, cioé Jason Momoa e Amber Heard.
I due attori sono stati immortalati durante le riprese di una scena in quel di Gold Coast, una cittadina australiana nello stato del Queensland. Come si può ben vedere, i due sono vestiti con i costumi di scena tipici dei personaggi. Non ci sono certezze, ma alcune voci sul web affermano che la scena girata sia un flashback, una sequenza ambientata molto prima degli avvenimenti di Justice League.
Ecco la foto!
https://twitter.com/AmberHeardIT/status/868834848831614976
Nel cast ci saranno anche Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna; Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Vulko; Patrick Wilson nel ruolo di Orm/Ocean Master; Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta.
La sceneggiatura è stata affidata a Kurt Johnstad e Will Beall. A produrre la pellicola ci saranno DC Comics, DC Entertainment e Warner Bros. per un’uscita nelle sale italiane prevista per il gennaio del 2019.
La sinossi del film: ”Aquaman sarà incentrato sul riluttante sovrano del regno subacqueo di Atlantide che si troverà coinvolto nella battaglia tra gli abitanti della Terra che inquinano l’ambiente e il suo popolo, pronto ad invadere la superficie.”
Share this article