Aquaman: La pellicola potrebbe essere classificata horror (Rumor)

Aquaman è la pellicola di prossima uscita con protagonista Jason Momoa. Tra le varie notizie rilasciate però non sono state rivelate news specifiche sul film.

Anche se le riprese della pellicola in questione sono già iniziate, come abbiamo accennato poco fa sappiamo ben poco di questa produzione, e i vari dettagli scarseggiano da parte degli autori. Però su Reddit sono stati elencati vari rumor interessanti sul titolo in questione, dichiarando apertamente che la Warner Bros vuole dare un tono diverso al film:

Per Aquaman, James Wan è stata la prima scelta per questa pellicola. La Warner punta molto su quest’ultima, e le sue intenzioni puntano a realizzare un horror sottomarino con protagonista un supereroe, insomma un qualcosa di particolare mai visto prima.
Wan è entrato a far parte della produzione, solo dopo aver letto ed ottenuto una sceneggiatura solida e imponente, che portasse alla pellicola un nuovo volto al genere supereroistico, che da anni circola su binari magari diversi, ma sempre nello stesso contesto.
La sceneggiatura è stata scritta in contemporanea con Zack Snyder, fin dai tempi di Man Of Steel. Il regista ha iniziata a lavorare seriamente alla produzione di Aquaman, dopo che lo script è stato rivisitato ben cinque volte. Questo porta solo ad ottime deduzioni, tra le quali intravediamo la forte determinazione da parte della Warner ha realizzare prodotti maturi e superiori.

aquaman

Ovviamente tutte queste deduzione e dichiarazioni sono solamente dei rumor, e quindi non affidatevi alle parole di Reddit che spesso e volentieri si sono rivelati dei fake.
 

Share this article