Aquaman: La pellicola potrebbe essere classificata horror (Rumor)
28/05/2017 di Redazione
Aquaman è la pellicola di prossima uscita con protagonista Jason Momoa. Tra le varie notizie rilasciate però non sono state rivelate news specifiche sul film.
Per Aquaman, James Wan è stata la prima scelta per questa pellicola. La Warner punta molto su quest’ultima, e le sue intenzioni puntano a realizzare un horror sottomarino con protagonista un supereroe, insomma un qualcosa di particolare mai visto prima.
Wan è entrato a far parte della produzione, solo dopo aver letto ed ottenuto una sceneggiatura solida e imponente, che portasse alla pellicola un nuovo volto al genere supereroistico, che da anni circola su binari magari diversi, ma sempre nello stesso contesto.
La sceneggiatura è stata scritta in contemporanea con Zack Snyder, fin dai tempi di Man Of Steel. Il regista ha iniziata a lavorare seriamente alla produzione di Aquaman, dopo che lo script è stato rivisitato ben cinque volte. Questo porta solo ad ottime deduzioni, tra le quali intravediamo la forte determinazione da parte della Warner ha realizzare prodotti maturi e superiori.