Aquaman: Nicole Kidman si unisce al cast

In un’intervista rilasciata ad Entertaiment Weekly, Nicole Kidman ha dichiarato che interpreterà la Regina Atlanna, la madre di Aquaman nel film dedicato al super eroe, senza omettere le ragioni per cui ha scelto il ruolo.

Nonostante Nicole Kidman abbia recitato in un film tratto dai fumetti DC Comics l’ultima volta nel 1995 in Batman Forever, la decisione di aderire al cast di Aquaman è stato un compito piuttosto facile per l’attrice, in particolare a causa del regista James Wan.
Aquaman - Nicole Kidman
La Kidman ha una particolare stima per il lavoro del restia che segue da quando questo ha cominciato a dirigere. Sono, per di più, diventati ottimi amici e quando Wan le ha offerto il ruolo della Regina Atlanna, ha fatto di tutto per non lasciarsi sfuggire l’opportunità di interpretare una sirena guerriera.
“Non appena mi ha detto che potevo indossare madreperla ed essere una sirena guerriera di essere un guerriero sirena, ho detto di sì”, ha dichiarato la Kidman. “Se c’è una cosa che devo fare nella mia vita, devo essere quella.”
Aquaman
Vedremo Nicole Kidman vestire i panni della Madre di Jason Momoa al cinema a partire dal 21 dicembre nelle sale americane, mentre vedremo l’attore già nei panni di Aquaman in Justice League.

Share this article