Ariana Grande: Un video postato sui social conferma che è al lavoro su #AG4
15/12/2017 di Redazione
La cantante Ariana Grande ha lanciato il primo indizio con un tweet che lascia presupporre stia lavorando ad un nuovo album di inediti, il successore di “Dangerous Woman”.
Sono trascorsi quasi due anni da quando la cantante ventiquattrenne Ariana Grande ha pubblicato il suo ultimo album in studio “Dangerous Woman“. E mentre i suoi fan si chiedevano che fine avesse fatto la loro beniamina, eccola pronta a dare le risposte ad ogni quesito. Sull’account ufficiale di Ariana Grande ecco comparire improvvisamente un video come prova autentica che la cantante sia attualmente impegnata a registrare il suo quarto album di inediti, provvisoriamente chiamato #AG4.
https://twitter.com/agbsnews1/status/941216445140230144?s=17
Nonostante il video postato da Ariana Grande sia privo di audio, è inevitabile ritenere che stia registrando nuovo materiale per l’ideale successore di “Dangerous Woman“. D’altronde anche il cantante e produttore discografico Pharrell Williams ha accennato di recente
“Le cose che Ariana Grande sta facendo sono piuttosto sorprendenti. Quello che lei ha da dire su questo album, è di un livello successivo.”
“È stato molto impegnativo per tutti noi coinvolti al tragico evento. Quindi sarebbe stato bello rimanere vicina ai miei cari per un po, restare a casa. Ma conoscendomi, andrò in studio perché è ciò che più mi piace e sento la necessità di creare nuove cose. Ho iniziato un album già un anno fa, più di un anno fa, ma voglio continuare a creare, e non è ancora terminato. Quindi alzerò il mio bel culo, ho riposato abbastanza e sono pronta ad andare in scena di nuovo il prima possibile.”