Ariete da Battaglia Challenge per Clash Royale!
02/02/2017 di Redazione
Una sfida totalmente nuova si appresta ad arrivare sul gioco Clash Royale, infatti con l’introduzione della nuova carta Ariete da Battaglia ecco che sarà disponibile l’accesso a una nuova e emozionante sfida.
Buone notizie Clashers! Dal blog ufficiale di Clash Royale giungono notizie riguardo a una nuova sfida che sarà introdotta con l’arrivo dell’ Ariete da Battaglia. La nuova carta, che sarà possibile trovare nei bauli solo per le persone che abbiano raggiunto l’arena 6 (arena del costruttore) sarà giocabile anche dalle persone che parteciperanno alla nuova challenge, che ricorda per molti versi quella uscita per lo stregone elettrico. La nuova carta, composta da due barbari che trasportano un tronco d’albero, attaccherà direttamente le strutture nemiche e avrà la possibilità di caricarsi (come il Principe o il Principe Nero) per infliggere il doppio del danno. Quando la carta subisce troppi danni o colpisce il bersaglio perde il tronco e rimangono i due barbari, che funzioneranno come unità normali. La carta sarà Rara e avrà un costo di 4 di elisir.
Ecco le cose da sapere riguardo alla nuova sfida: bisognerà costruire un mazzo con l’obbligo di avere sempre tra le carte l’Ariete da Battaglia, e si potranno utilizzare tutte le carte esistenti per costruire il proprio mazzo, sarà possibile sbloccare l’Ariete dopo aver conquistato 5 vittorie e poichè questa sfida arriverà prima dell’uscita ufficiale della carta, conquistare la carta permetterà di poterne trovare nei bauli prima della data annunciata. La sfida uscirà nei classici due formati (Classico e Grandioso) con una entrata gratuita alla prima opportunità. Che dire, non resta che augurare a tutti buona fortuna e sperare di conquistare più vittorie possibili.
Share this article