Arrow 5: Black Siren sarà il punto debole del team nel finale di stagione?
10/05/2017 di Redazione

Il finale di stagione di Arrow 5 si avvicina. Prometheus ha un suo pianto, Oliver e il team agiranno in modo non convenzionale per sconfiggerlo. Ci riusciranno?
La quinta stagione di Arrow sta giungendo al termine. Prometheus e Oliver si sfideranno in quella che sarà una battaglia finale esplosiva, e qualcuno potrebbe non fare più ritorno a casa. Si perché, questo finale di stagione, avrà luogo a Lian Yu, sarà lì che si concluderanno i flashback e i fan scopriranno cosa è accaduto ad Oliver prima di tornare a casa. “La fine sarà molto personale per Oliver. […] Penso però che Oliver troverà il modo di fare quello che sta cercando di fare da tutta la stagione e mettere il passato dietro di lui” ha raccontato Wendy Mericle.

L’ultimo combattimento tra Green Arrow e Prometheus sarà qualcosa di epico e di esplosivo, secondo quanto dichiarato da Wendy Mericle. La produttrice esecutiva ha inoltre specificato che i combattimenti saranno “intensi” proprio come lo sarà il lato emotivo. “Una delle cose divertenti dell’avere Aorrow e Prometheus quest’anno, è che entrambi sono grandi combattenti, ma allo stesso tempo, Promethues è un cattivo psicologico, e sta per colpire Oliver proprio lì dove fa più male“.
In modo sorprendente, molte battaglie saranno fatte come non è mai accaduto prima nello show, per cui siamo molto eccitati. Ma emotivamente, Chase sta cercando di dimostrare al mondo che Oliver non è un eroe, ma un assassino. […] Ci sono un sacco di rischi e potenziale dolore.
Share this article