Arrow 5: John Barrowman anticipa ai fan la morte di Malcolm Merlyn?
01/05/2017 di Redazione

Nei prossimi episodi della quinta stagione di Arrow, John Barrowman tornerà ad indossare i panni di Malcolm Merlyn. L’attore ha però rilasciato alcune dichiarazioni che hanno portato i fan a porsi delle domande sul suo futuro nell’Arrowverse.
Il finale della quinta stagione di Arrow porterà numerosi ritorni. Tra i tanti, quello di Malcolm Merlyn, interpretato da John Barrowman, che avrà momenti importanti accanto a Thea. Ma insieme al ritorno di importanti personaggi, i fan potrebbero dover affrontare un nuovo addio e le parole di John Barrowman al Planet Comicon hanno portato a credere che possa essere proprio il Malcolm, il personaggio che dovremo salutare.

John Barrowman ha infatti dichiarato che per lui, e per il suo Malcolm Merlyn, è arrivato il momento di dire addio al mondo dell’Arrowverse. Uno dei personaggi più amati del mondo di Arrow sta quindi per dirci addio, questo significa che, Malcolm, non apparirà più in nessun episodio di Arrow, The Flash o Legends of Tomorrow, come accaduto fino a questo momento? Sembra proprio di si. I flashback finiranno con questa stagione, Malcolm Merlyn non sarà più presente, cosa succederà adesso? Ma soprattutto, in che modo l’attore lascerà lo show?

Share this article