Arrow 5: l’assenza di Thea, prossimi ostacoli e il nuovo ritorno di Laurel
02/03/2017 di Redazione
Negli ultimi episodi della quinta stagione di “Arrow” i fan hanno dovuto affrontare l’assenza di Thea. Marc Guggenheim ne ha spiegato i motivi e ha anticipato nuovi ostacoli per il Team parlando del prossimo ritorno di Laurel.
Molti i fan che si sono chiesti come mai Willa Holland, regular all’interno di “Arrow“, sia scomparsa nelle ultime settimane. Ma la domanda che cerca una risposta è la seguente: quando tornerà Thea accanto ad Oliver? Marc Guggenheim ha dichiarato che, la piccola Queen, sta per tornare all’ovile in un episodio Rene-centrico.
“Tutti si chiedono, ‘Dov’è Thea? Dov’è Thea?’. Il contratto di Willa prevede 14 episodi su 23 quest’anno,” ha rivelato Guggenheim. “Non in tutti i 23 episodi. Questo non è il suo contratto. Abbiamo dovuto quindi muoverci intorno a questo.”
Intanto, molti fan attendono il ritorno di Laurel nei prossimi episodi di “Arrow 5“. Quando e in che modo accadrà? “Abbiamo un’idea per come vedere [Katie] di nuovo, ma non abbiamo fatto un accordo con lei“, ha dichiarato Guggenheim. “Non è più una series regular, quindi dobbiamo fare un nuovo contratto con lei, e lei ha dato la sua disponibilità. Non abbiamo ancora avuto nuove conversazioni. Ma…sappiamo esattamente quello che vogliamo fare.”
Ora sappiamo qualcosa in più sul coinvolgimento di Katie in merito alla fine della stagione.
Intanto, nei prossimi episodi dello show, assisteremo all’arrivo di quel lato oscuro a cui Felicity non aveva ancora ceduto, e Diggle cercherà di essere al suo fianco. Diggle si occuperà anche di Dinah aiutandola a trovare il suo posto all’interno del Team Arrow mentre combatte ancora contro i suoi demoni. E per la gioia dei fan, con la libertà di Diggle arriveranno molte più scene “Original Team Arrow“, elemento che (per cause di forza maggiore) è mancato fino a questo momento.
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – Miss Felicity Smoak : Our lovely Emily Bett
Share this article