Arrow 5: l’Helix come isola personale di Felicity e il futuro degli Olicity nei prossimi episodi
19/03/2017 di Redazione
I prossimi episodi di “Arrow 5” avvicineranno Felicity al “mondo” di Oliver e i fan potranno capire quanto l’Helix sia l’isola personale di Overwatch.
Secondo quanto dichiarato da Wendy Mericle, il percorso che Felicity sta affrontando, le permetterà di comprendere il mondo di Oliver come non è accaduto fino a questo momento.
Felicity avrà la possibilità di sperimentare le cose dal punto di vista di Oliver. Penso che il motivo per cui si sono lasciati, era la difficoltà di vedere le cose dal punto di vista di Oliver. Hanno rotto fondamentalmente perché non si fidava di Oliver, e la ragione per cui non si fidava di Oliver, è che non riusciva a capire perché aveva preso le decisioni che aveva preso.
Le cose potrebbero quindi cambiare adesso, e i due potrebbero in qualche modo riavvicinarsi? Secondo alcune fonti, nel 20esimo episodio, ci sarà un riavvicinamento, “un ritorno di fiamma“, tra Oliver e Felicity. Lo stesso Stephen Amell, nel corso del PaleyFest 2017, ha dichiarato che per la coppia stanno per arrivare dei momenti “cool“.
Felicity è quini entrata nella sua “versione dell’isola di Oliver” proprio come dichiarato da Wendy Mericle, e nei prossimi episodi di Arrow tutto diventerà ancora più interessante, soprattutto quando la squadra avrà qualcosa da dire a riguardo. Il team non approverà la scelta di Overwatch, cosa comporterà questo? Nel 18esimo episodio di “Arrow 5“, Felicity farà una scoperta sconvolgente in merito all’Helix, di cosa si tratta? Quali conseguenze porterà?
Felicity entrerà quindi, in un modo o nell’altro, nel mondo di Oliver, riuscirà a comprenderlo meglio, e se questa sarà una cosa positiva per questo personaggio, non possiamo essere certi che lo sarà anche per il resto della squadra e lo stesso Oliver che cercherà di riportare la sua ex fidanzata lontano dall’oscurità in cui lentamente si sta immergendo.
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv