Arrow 5: l’identità di Vigilante e il futuro degli Olicity
25/03/2017 di Redazione
Nell’ultimo episodio di “Arrow 5” andato in onda, l’identità di Prometheus è stata rivelata, ma mancano ancora molte risposte, prima fra tutte: qual è la vera identità di Vigilante? E ancora, esiste una possibilità di rivedere insieme gli Olicity?
Sarà più difficile rispetto a tutti gli altri mali che abbiamo avuto, perché questa è una sorta di prima volta in cui abbiamo creato questo rapporto così personale, e di essere traditi da qualcuno di cui ci si è fidati. Sarà molto, molto difficile per Oliver.
Sappiamo qual è la risposta a questa domanda. Ma probabilmente non avrete la risposta in questa quinta stagione!
Queste le parole di Marc Guggenheim a EW. Dovremo quindi attendere (molto probabilmente) la sesta stagione dello show prima di scoprire chi, oltre Prometheus, vuole mettere fuori gioco il sindaco Oliver Queen. Intanto, i fan degli Olicity continuano a chiedersi se esiste ancora una possibilità di rivedere insieme la coppia prima della fine di questa stagione. Questa volta, a rispondere, ci ha pensato Stephen Amell.
Felicity ha fatto la scelta: è pronta ad entrare a far parte dell’Helix, ma adesso dovrà prendere una decisione importante: aiutare Helix o tornare indietro prima che sia troppo tardi. Secondo quanto dichiarato da Stephen Amell, Oliver è ben consapevole che Felicity nasconde qualcosa, ed è più che sicuro che lei non voglia condividere con lui questo qualcosa, “così lui avrà a che fare con questo a modo suo“.
I due hanno seguito percorsi diversi, “e penso che ci sono un sacco di domande senza risposta, in termini di come sono passati da dov’erano nella quarta stagione a come sono arrivati nella quinta, e sono convinto che dobbiamo rispondere a queste domande” ha proseguito Amell.
Ma la domanda non trova ancora una risposta: Felicity e Oliver potranno mai tornare ad essere una coppia? “Certo. Ovviamente. Sappiamo che cosa è avvenuto tra di loro; è stata una mancanza di fiducia. Felicity si è allontanata, e Oliver l’ha lasciata andare. Insomma, viviamo in un mondo televisivo. Le cose si possono sempre aggiustare“.
Nonostante tutto, Stephen Amell sembra quindi essere convinto che la possibilità di rivedere gli Olicity insieme, sia del tutto concreta. Ma prima che ciò accada, dovranno esserci dei chiarimenti, bisognerà rispondere a “quelle famose domande“.
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv