Arrow 5: episodio speciale per gli Olicity e il futuro di Thea

Nuovi ostacoli da affrontare Oliver e Felicity nel prossimo episodio della quinta stagione di Arrow. Intanto, Thea sta per tornare e ci sarà molto da affrontare prima di quell’ultimo scontro. 

Una grossa esplosione e Felicity e Oliver chiusi all’interno del bunker. La nuova mossa di Prometheus mostrerà le sue conseguenze nel prossimo episodio della quinta stagione di Arrow. Anche per Diggle ci saranno problemi da affrontare la prossima settimana quando dovrà chiarire con Lyla ciò che sta accadendo all’interno del loro matrimonio.
arrow
Oliver e Felicity chiusi all’interno del bunker affronteranno sé stessi e tutto quello che è accaduto nella loro relazione. Secondo quanto precedentemente dichiarato da Wendy Mericle, in questo episodio della quinta stagione di Arrow dedicato agli Olicity, torneremo in qualche modo indietro nel tempo, a quando tra loro tutto è cambiato. “Non ci sarà fuga da questo conflitto” ha infatti commentato la produttrice esecutiva.
Oliver e Felicity hanno percorso strade diverse per raggiungere lo stesso obiettivo. L’uomo che c’è sotto al cappuccio di Green Arrow, sente di aver fallito nei confronti di una delle persone che ama di più e adesso, entrambi, dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni, e non potranno più scappare. “Felicity ha attraversato la sua isola. Quello che ne verrà fuori è una maggiore comprensione per quello che ha vissuto Oliver. E non importa se finiranno insieme o meno – mi dispiace per i fan degli Olicity – questo approfondirà la loro relazione“.
arrow

Share this article