Arrow 5: il ritorno di Katrina Law e una riunione di famiglia

Ancora un ritorno per questi ultimi episodi della quinta stagione di Arrow che sarà diverso da quello delle precedenti stagioni dello show. Scopriamo insieme chi tornerà accanto ad Oliver Queen. 

Dopo il ritorno di Manu Bennett (Slade Wilson/Deathstroke) che abbiamo annunciato questa mattina (clicca qui per leggere tutte le anticipazioni), adesso è il turno di un altro personaggio che è stato richiesto a gran voce dai fan di Arrow. Stiamo parlando di Katrina Law che tornerà ad indossa i panni di Nyssa al Ghul per un arco di episodi che culmineranno con la battaglia finale tra Nyssa e sua sorella Talia al Ghul nel finale della quinta stagione di Arrow.
arrow
 
Abbiamo conosciuto Nyssa nella seconda stagione di Arrow, quando abbiamo scoperto che aveva avuto una relazione con Sara la quale, dopo l’isola, era entrata a far parte della Lega degli Assassini. Talia è invece arrivata nella quinta stagione dello show, e attraverso i flashback l’abbiamo vista addestrare Oliver in Russia per poi scoprire che la figlia di Ra’s al Ghul ha anche allenato Prometheus per vendicare la morte di suo padre. Talia aveva lasciato la Lega per creare un proprio culto consapevole di ciò che il padre aveva deciso: non le avrebbe mai permesso di essere a capo della Lega degli Assassini.

Share this article