Arrow 5: un aiuto inaspettato, il ritorno di Talia al Ghul e problemi per Felicity
25/03/2017 di Redazione
Nell’ultimo episodio andato in onda di “Arrow 5“, l’identità di Prometheus è stata rivelata. Cosa succederà adesso? Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi?
Nel 15esimo episodio di “Arrow 5” l’identità di Prometheus è stata rivelata, e adesso Oliver dovrà farà i conti con quanto sta per accadere. Adrian Chase è colui che si nasconde sotto la maschera di Prometheus, a differenza dei fumetti in cui Chase è Vigilante. Cosa ci aspetta nei prossimi episodi?
Oliver scoprirà l’identità di Prometheus nel modo peggiore per lui in questo momento, mentre Felicity dovrà prendere una decisione importante: aiutare Helix o tornare indietro prima che sia troppo tardi. Secondo inoltre quanto dichiarato da Stephen Amell, ci saranno una serie di eventi che avranno inizio nel 16esimo episodio dello show e, in un modo o nell’altro, si protrarranno fino al 18esimo episodio.
Nei prossimi episodi di “Arrow 5” Talia al Ghul farà nuovamente la sua apparizione. “La vedremo nel presente” ha anticipato Marc Guggenheim, “Quello che vuole da Oliver nel passato è molto diverso da quello che vuole nel presente.” Il produttore esecutivo ha anche confermato che Oliver non ha idea di quale sia il cognome di Talia, “lei è Talia al Ghul, ma Oliver, ovviamente, non lo sa.” Quando e in che modo lo scoprirà Oliver? Ma soprattutto, lo scoprirà?
Ma Talia non sarà la sola a tornare nei prossimi episodi dello show. Cody Rhodes, stella del wrestling che una volta ha affrontato Stephen Amell sul ring dell’evento WWE SummerSlam quando ancora combatteva con il nome di Stardust, tornerà a vestire i panni del villain Derek Sampson introdotto nel terzo episodio di questa stagione.
In “A Matter of Trust“, il villain era raffigurato come uno spacciatore trasformatosi in un super-cattivo in grado di rigenerarsi e di non provare più dolore. Rhodes tornerà nel 21esimo episodio, ma nuovi dettagli non sono ancora stati rilasciati.
Intanto, la trama del 18esimo episodio di “Arrow 5” è stata rilasciata. Oliver è pronto a chiedere aiuto a qualcuno di inaspettato mentre Prometheus continua nei suoi tentativi di metterlo in ginocchio.
Diggle e Felicity saranno scioccati dalla decisione di Oliver di chiedere aiuto alla bratva per catturare Prometheus. Diggle intanto avrà una conversazione dura con Oliver in merito a cosa succederà se le cose prenderanno una piega inaspettata. Nel frattempo, Felicity scoprirà qualcosa di sconvolgente su Helix.
E proprio come aveva anticipato Stephen Amell, Prometheus continuerà ad avere la meglio in questo arco narrativo che andrà dal 16esimo al 18esimo episodio. Green Arrow dovrà fare affidamento sulla sua squadra, ma sarà proprio questo il momento in cui il team si troverà in pericolo. Felicity farà la sua scelta e continuerà a restare nell’Helix, ma una scoperta inaspettata potrebbe cambiare le carte in tavola.
Oliver scoprirà quindi l’identità di Prometheus, ma questo non giocherà a suo favore. Il big bad di questa stagione continuerà ad avere la meglio. Talia al Ghul farà presto la sua apparizione e Oliver arriverà a una scelta drastica pur di eliminare Adrian una volta per tutte.
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv
Share this article