Arrow 6: Il futuro di Thea attraverso le parole di Marc Guggenheim
20/10/2017 di Redazione
Il primo episodio di Arrow 6 ha rivelato il destino dei membri del team. Ma resta una domanda in merito al futuro di Thea Queen: aprirà gli occhi? Cosa succederà adesso?
Il futuro di Thea in Arrow 6
Thea è quindi in coma, sopravviverà? Se così dovesse essere, quanto tempo ci vorrà prima di rivederla accanto ad Oliver? Nel corso dei TCA, TVLine ha chiesto al produttore esecutivo Marc Guggenheim se il contratto di Willa Holland sarebbe stato simile a quello dello scorso anno in questa nuova stagione di Arrow.
La risposta del produttore è stata affermativa. L’attrice ha firmato un contratto molto simile a quello dello scorso anno, questo potrebbe voler dire che Thea tornerà accanto ad Oliver e al Team, ma ci vorrà forse un po’ prima che ciò accada. Lo scorso anno, la Holland, è apparsa in 14 episodi su 23. Sarà così anche per questa nuova stagione dello show? La sola certezza è che ci saranno una serie di flashback che non coinvolgeranno Oliver e saranno dedicati proprio a Thea in questa sesta stagione di Arrow.
Sappiamo inoltre che Colton Haynes tornerà ad indossare i panni di Roy Harper in questa sesta stagione dello show. Il suo arrivo sarà legato al risveglio di Thea? Non ci resta che attendere aggrappandoci alle parole di Marc Guggenheim in merito al personaggio della piccola Queen che non verrà mai uccisa. Il prossimo episodio della serie madre degli show Arrowverse tornerà la prossima settimana e porterà accanto ad Oliver un “amico” di vecchia data.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia