Arrow 6: Il ritorno di Anatoly e il futuro di Thea, la parola al cast

Il primo episodio di Arrow 6 è andato in onda. Nel corso della première abbiamo scoperto chi è tornato a casa, chi ha perso la vita e chi resta in bilico tra la vita e la morte. E adesso?

Arrow 6 è arrivato sul piccolo schermo con un primo episodio “esplosivo”. Oliver è tornato a casa, accanto a lui William, Felicity e il team al gran completo… o quasi. Thea è in coma dopo l’esplosione di Lian Yu, Samantha ha perso la vita e ha lasciato suo figlio nella mani di suo padre. Sapevamo che le cose non sarebbero andate subito per il verso giusto tra Oliver e William. Ma negli ultimi minuti di Arrow 6, Oliver è riuscito a fare un piccolo passo avanti.
Arrow
Arrow 6

Ovviamente Oliver si sente in colpa” per quanto accaduto a Samantha sull’isola, ha raccontato Stephen Amell a EW.

Ma le ha promesso che si sarebbe preso cura di William, perché lei pensava che fosse importante per William avere un genitore. Quindi sta cercando di guardare le cose in modo positivo, sta pensando anche che nella vita, specialmente in un luogo come Star City e nell’Universo DC, ci sono persone come Adrian Chase che prendono letteralmente ogni cosa. Puoi abitarci, o puoi fare il meglio che puoi per andare avanti. Questo è un buon modo per incapsulare la sua mentalità in questo momento. Penso che le persone avranno tempi più facili con Oliver più contento quando scoprono che, oltre a Thea in coma e Samantha che è morta, tutti sono sopravvissuti.

Ma Thea è in coma, nonostante sia ancora viva, l’ultima parte rimasta della famiglia di Oliver Queen non ha ancora aperto gli occhi. Come reagirà Oliver nei prossimi episodi di Arrow 6?Credo che dopo tutto quello che ha visto nella sua vita e nel suo passato, stia solo aspettando un miracolo di qualche tipo” ha dichiarato ancora Stephen Amell.

Arrow
Arrow 6

Share this article