Arrow 6: Stephen Amell e un Oliver più simile ai fumetti
Il 12 ottobre andrà in onda il primo episodio della sesta stagione di Arrow e Stephen Amell spera di vedere una versione del suo personaggio più simile a quella che appare nei fumetti
Stephen Amell vorrebbe una versione di Green Arrow più simile a quella dei fumetti nella
sesta stagione dello show, “
portando il personaggio alle sue radici“.
Green Arrow è stato ridisegnato per assomigliare a Batman, in particolare alla versione di
Christopher Nolan (con l’oscurità di Oliver Queen e le sue battaglie personali) e fino a questo momento, poco di ciò che troviamo all’interno dei fumetti è stato inserito nello show. La speranza di Amell è quindi quella di avvicinare i due mondi, quello della serie tv e quello dei fumetti.
Ho detto che è molto, molto importante che se Oliver non impara da ciò che è accaduto nella quinta stagione e non la smette di fare le cose che hanno portato a questo evento catastrofico, il personaggio smetterà di essere interessante per me. Così spero che, nella sesta stagione e se ce ne saranno altre, torneremo a quei principi che la gente riconosce nei fumetti. E questo ovviamente è umorismo e un supereroe socialmente consapevole e leggermente liberale.
Stephen Amell non si è sbilanciato molto in merito a ciò che i fan vedranno nella sesta stagione di
Arrow dopo quanto accaduto a Lian Yu, ma nel corso dell’
Heroes & Villains Fan Fest l’attore ha dichiarato di aver parlato con i produttori dello show in merito al’idea di avvicinare l’
Oliver Queen della serie tv a quello dei fumetti nei nuovi episodi che andranno in onda a partire dal mese di ottobre. Lo show ha sicuramente portato a suo interno elementi dei fumetto, ma l’obiettivo di Stephen Amell è quello proseguire su questa strada, in particolare in merito agli obiettivi e alla personalità di Oliver.
Nella versione dei fumetti, lui ha alcune qualità davvero interessanti che lo rendono unico e spero di poterle esplorare ancora di più.