Arrow: Stephen Amell ed Emily Bett Rickards all’HVFF

I protagonisti di Arrow, Stephen Amell ed Emily Bett Rickards, all’Heroes & Villains Fan Fest. Acconto a loro, Josh Segarra, Katie Cassidy, Robbie Amell, John Barrowman e Brandon Routh e Maisie Richardson-Sellers da Legends of Tomorrow

Si è concluso l’Heroes & Villains Fan Fest che ha portato Stephen Amell ed Emily Bett Rickards a Londra tra fan in delirio e momenti esilaranti. I protagonisti di Arrow hanno scattato foto, parlato delle loro scene preferite, rilasciando qualche piccola anticipazione su ciò che vedremo quando lo show tornerà sul piccolo schermo.


Tra le tante domande a cui Stephen Amell ha risposto, c’è anche quella in merito ai villain che Green Arrow ha incontrato nel corso delle stagioni. Ma qual è il preferito dall’attore? Prima di rispondere, Amell, si è guardato intorno per sapere se Josh Segarra fosse in giro: “C’è Josh dietro di me?“, ha chiesto sorridendo Stephen Amell che, per poter rispondere, ha pensato a tutti i nemici che Oliver ha dovuto affrontare:

Non penso a John (Barrowman) come un vero e proprio cattivo. Ho pensato a quest’anno tra Oliver e Adrian. Solo il fatto che siamo riusciti ad abbottonare così tanto la storia. […] Tutti mentre guardavano il finale pensavano ‘Il cerchio è finito! Il cerchio è finito! Il cerchio è finito! Stagione uno!’ Quindi penso che Josh e il villain Prometheus probabilmente si adattano molto a questa stagione.


Emily Bett Rickards è inoltre salita sul palco (a sorpresa) nel corso del panel di Stephen Amell. L’attrice ha rifiutato di sedersi a causa di una gonna troppo corta e, dopo le parole di Stephen Amell sulla sua voce, colei che è pronta ad indossare ancora i panni di Felicity, ha parlato di crossover musicali a cui avrebbe volentieri partecipato, fin tanto che John Barrowman era presente. Emily ha poi parlato anche della sua Felicity e della possibilità di farle indossare un costume nella prossima stagione di Arrow. Secondo l’attrice, Felicity è già un’eroina di per sé e, nonostante abbia amato il modo in cui è apparsa accanto alle Leggende, adora vederla “combattere” esattamente così com’è, senza maschere che le coprano il viso.

Share this article