Arrowverse: nuovo crossover e il futuro di Rip Hunter di Legends of Tomorrow 3

Le date per l’inizio delle nuove stagioni del mondo dell’Arrowverse sono state rilasciate, le riprese inizieranno tra non molto e i fan si chiedono se ci sarà un nuovo mega crossover. Intanto, nuove anticipazioni su villain di Legends of Tomorrow 3

Un nuovo mega crossover dall’Arrowverse arriverà con le nuove stagioni. Arrow, Flash, Supergirl e le Leggende si incontreranno di nuovo per qualcosa di epico e imperdibile dopo aver affrontato i Dominatori. Ma quali sono i progetti per ciò che di nuovo vedremo quando eroi, supereroi e Leggende si incontreranno ancora? La produzione
vorrebbe creare qualcosa di più personale ed emotivo, come riportato dal sito Screenrant. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim, intervistato da EW, ha parlato proprio di ciò che i fan vedranno quando il mondo dell’Arrowverse si incontrerà ancora.
Arrowverse

Ogni anno sentiamo la pressione” ha dichiarato il produttore esecutivo, “di dover fare un crossover che superi quello precedente. […] Abbiamo alcune idee molto eccitanti“, ma sarà difficile superare gli alieni, soprattutto secondo Greg Berlanti. Ed è questo il motivo che sta spingendo Guggenheim ad “aumentare” all’interno del crossover dell’Arrowverse che andrà in onda quest’anno, “gli importi emozionali” e i momenti intensi tra i vari personaggi. “Speriamo di fare un vero e proprio crossover a quattro vie” aveva anticipato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg in una precedente intervista, sottolineando l’impegno di tutti per creare qualcosa di unico.
Un nuovo mega crossover che porterà Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl ad incontrarsi con una maggiore interazione tra i personaggi e momenti emozionanti da vivere.
Share this article