Arrowverse crossover: Rilasciata la trama ufficiale, arriva Citizien Cold
10/11/2017 di Redazione
La trama ufficiale del nuovo mega crossover a quattro vie del mondo Arrowverse è stata rilasciata. Intanto, Grant Gustin ci parla di quello che vedremo il 27 e 28 novembre.
Il matrimonio di Barry e Iris riunisce la banda, ma le cose vanno male quando i criminali di Terra-X attaccano la cerimonia. Tutti i supereroi, con l’aiuto dei loro super amici come Citizen Cold (guest star Wentworth Miller), The Ray (guest star Russell Tovey, Quantico), Felicity Smoak, Iris West e Alex Danvers affronteranno dei formidabili villains. Gli eroi più potenti della terra – Green Arrow, Supergirl, The Flash and White Canary – guidano i loro team in battaglia per salvare il mondo.
Il corrosver Arrowverse attraverso le parole di Grant Gustin
Questa la trama del nuovo mega crossover del mondo Arrowverse. Intanto, addio di Wentworth Miller al mondo Arrowverse e di quello che i fan possono aspettarsi dal mega crossover.
Ci sono più persone che mai incluse [nel mega crossover Arrowverse], alcune delle più grandi sequenze mai viste con i supereroi. Ma abbiamo anche la visione di The Flash delle cose, la commedia che abbiamo visto tutto l’anno. Che esiste ancora all’interno del crossover [Arrowverse]. Barry e Kara hanno alcune interazioni diertenti, le classiche interazioni tra Barry e Kara. Ho incontrato un paio di nuovi personaggi. E’ più grande che mai.
Il matrimonio di Barry e Iris sarà una parte importante dell’intero crossover Arrowverse e, secondo quanto dichiarato da Grant Gustin: “ha senso che succeda altrove. Sono interessato a vedere come reagiranno i fan. […] Riguarda anche come è iniziato lo show, e questo show è iniziato con Arrow. Abbiamo costantemente avuto questi crossover e stiamo portando così tanti personaggi insieme per questo matrimonio, ha senso che succeda altrove”.