Arrowverse: Wentworth Miller dice addio a Captain Cold
06/11/2017 di Redazione
Con un breve messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Wentworth Miller dice addio al suo Captain Cold.
https://www.instagram.com/p/BbFIeFwB6xn/?taken-by=wentworthmiller
Il messaggio di Wentworth Miller per i fan e il cast di The Flash e Legends of Tomorrow
Ringraziamenti da parte di Wentworth Miller che ha indossato i panni di Leonard Snart in The Flash per poi arrivare ad essere una delle Leggende nel secondo spinoff del mondo Arrowverse, Legends of Tomorrow. Nonostante il desiderio dei fan di rivedere presto (e più spesso) Wentworth Miller come Captain Cold, sembra proprio che sia arrivato il momento dei saluti.
Attualmente sto girando alcuni dei miei ultimi episodi come Captain Cold/Leonard Snart per Legends of Tomorrow e The Flash. Sono grato – adesso e in anticipo – ai due cast di talento e alle crews… Grazie… Ho trascorso un periodo straordinario interpretando questo personaggio… E’ stata un’opportunità, un’istruzione e un f***uto divertimento. Con amore e rispetto, W.M.
Wentworth Miller sta quindi girando gli ultimi episodi, poi svestirà i panni di Captain Cold. Tanti i messaggi dei fan per l’attore a cui ci uniamo. I nostri ringraziamenti vanno quindi a Wentworth Miller per essere stato un fantastico Leonard Snart.
Fonte TVLine
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia