Ashley Graham parla del suo corpo e della madre in un servizio nuda per V Magazine

Ashley Graham è una delle modelle più in voga del momento sia per la sua vera bellezza che per la sua naturalezza nel mostrare le curve, sul suo account Instagram ha condiviso il suo nuovo servizio fotografico per V Magazine.

 
La modella 29enne ha realizzato un nuovo shooting per il magazine V magazine in cui appare nuda e felice. Nell’intervista allegata, Ashley parla dell’amore verso il suo corpo ricordando che non sempre è stato così. Infatti, come tutte le donne, anche la modella all’inizio della sua carriera voleva abbandonare il mondo della moda a causa di alcune insicurezze.  Ma si è ripresa alla grande diventando una delle top model più richieste da giornali e stilisti, sfilando anche alle ultime fashion week sia a Milano che a New York.

Penso di aver colpito il fondo a 18 anni. Ero disgustata da me stessa e dissi a mia madre di voler tornare a casa. E lei mi disse “No, non torni, perché tu mi hai detto che questo era ciò che volevi e so che dovresti farlo. Non importa di ciò che credi del tuo corpo, perché cambierà la vita di qualcuno.”
 

Ricordo i primi segni della cellulite, alle scuole medie. Ricordo di aver detto a mia madre. “Non è disgustoso, vero? E’ così brutto.” lei si tirò giù i pantaloni e disse “Guarda, ce l’ho anche io” e io sussultai. Lei guardò me, poi alle gambe, e alzò gli occhi al cielo. Non mi disse che era bello o brutto. Non ne fece un problema.”

La madre di Ashley Graham ha avuto un ruolo molto importante nella vita della figlia, e infatti ne parla così:

Oggi ho due modelli. Uno di questi è mia madre. Basta vedere come sia felice di aver attraversato [la vita] e come gestisce ogni difficoltà, è una donna che ha integrità e dignità ed è stata gentile e generosa per le persone intorno a lei.

 
 
 

Share this article