Assassinio sull’Orient Express: prima clip dal film

Rilasciata la prima clip dell’attesissimo “Assassinio sull’Orient Express”, in cui assistiamo all’interazione fra Johnny Depp e la meravigliosa Michelle Pfeiffer!

Attraverso il proprio canale Youtube, la 20th Century Fox ha rilasciato poche ore fa la prima clip del film “Assassinio sull’Orient Express”, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo del 1934 scritto dalla celebre autrice di gialli Agatha Christie, in cui l’investigatore belga Hercule Poirot è alle prese con un delitto avvenuto proprio sull’Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul.

Assassinio sull'Orient Express

Un cast stellare, quello di “Assassinio sull’Orient Express”, in cui spiccano nomi come Kenneth Branagh (che, oltre ad interpretare il ruolo del protagonista Poirot è anche regista della pellicola), Judi Dench, Willem Dafoe, Lucy Boynton, Josh Gad, Daisy Ridley, Michael Peña, Penelope Cruz e i due protagonisti della clip che potete trovare proprio qui di seguito, Johnny Depp (il gangster) e Michelle Pfeiffer (la vedova).


La sinossi ufficiale di “Assassinio sull’Orient Express”:

Quello che è iniziato come un viaggio in un treno lusso, attraverso l’Europa, diventa improvvisamente uno dei misteri più eleganti, emozionanti e ricchi di tensione mai narrati. Dal romanzo, best-seller, di Agatha Christie – “Assassinio sull’Orient Express” – il film racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

Tutti i passeggeri, dunque, sono sospettati dell’assassinio sull’Orient Express, come dichiara Poirot nel secondo trailer del film in cui vengono finalmente presentati i misteriosi viaggiatori. Diretto da Michael Green, “Assassinio sull’Orient Express” giungerà nelle sale italiane il prossimo 13 Dicembre 2017.

Guarda anche il primo trailer ufficiale e i poster promozionali di Assassinio sull’Orient Express

Share this article