Assassinio sull’Orient Express: Nuovi poster promozionali presentano i sospettati

La 20th Century Fox ha pubblicato dei nuovi poster promozionali di Assassinio sull’Orient Express, il prossimo film con Johnny Depp e Penelope Cruz.

 
In  Assassinio sull’Orient Express  tutti sono dei sospettati e dopo l’uscita del nuovo trailer ora arrivano nuovi poster promozionali che presentano i misteriosi viaggiatori del treno più famoso della letteratura. Tratto dal romanzo giallo scritto nel 1934 da Agatha Christie Assassinio sull’Orient Express vanta un cast stellare che adesso viene presentato in queste nuove immagini promo. Nel cast del film spiccano nomi come Kenneth Branagh, anche regista della pellicola e interprete dell’ispettore Poirot, il poliedrico Johnny Depp, il Premio Oscar Penelope Cruz, Michelle Pfeiffer, Judi Dench, Willem Dafoe, Daisy Ridley, Josh Gad e Lucy Boynton.
Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull’Orient Express

Nei poster di presentazione dei personaggi di Assassinio sull’Orient Express scopriamo anche le loro “identità”. Ad esempio, Johnny Depp sarà il Gangster, Penelope Cruz la Missionaria e Michelle Pfeiffer la Vedova. Assassinio sull’Orient Express è diretto ed interpretato da Kenneth Branagh e scritto da Michael Green. Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 13 Dicembre. La sinossi ufficiale:

Quello che è iniziato come un viaggio in un treno lusso, attraverso l’Europa, diventa improvvisamente uno dei misteri più eleganti, emozionanti e ricchi di tensione mai narrati. Dal romanzo, best-seller, di Agatha Christie – “Assassinio sull’Orient Express” – il film racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora. 

 

I poster promozionali di  Assassinio sull’Orient Express

[slideshow_deploy id=’35865′]
SalvaSalva
SalvaSalva

Share this article