Assassin’s Creed Origins: Nuove immagini rivelano la data ufficiale e confermano il titolo

Assassin’s Creed spera di rilanciarsi definitivamente con questo capitolo, dopo che diversi titoli pubblicati da Ubisoft hanno fatto storcere il naso anche ai fan più accaniti, 

Come sappiamo, Assassin’s Creed rappresenta un titolo fondamentale per moltissimi videogiocatori e gli ultimi capitoli della saga (Assassin’s Creed Unity e Syndicate) avevano lasciato tutti con l’amaro in bocca. Nonostante le recensioni per lo più positive e le vendite che hanno rispettato gli standard, vi era comunque un malcontento generale che è stato irrimediabilmente alimentato anche dalla disastrosa trasposizione cinematografica. Ubisoft spera comunque di rilanciare definitivamente la serie attraverso il nuovo Assassin’s Creed: Origins che, nonostante tutti gli aspetti negativi degli anni passati, rimane comunque uno dei titoli più attesi. L’entusiasmo era già esploso il mese scorso quando era stato pubblicato il primo screenshot direttamente dal gioco ufficiale e oggi sembra che altri importanti indizi stanno animando ancora di più tutti i giocatori.
Assassin's Creed
Grazie a Reddit possiamo ora confermare un sacco di sospetti che già erano in circolazione. Le immagini intanto confermano che il titolo sarà proprio Origins e arriverà negli scaffali di tutti gli stores il 27 ottobre. Il gioco è ambientato in Egitto e il protagonista, ancora sconosciuto, sembra ergersi in quella che sembra una Sfinge danneggiata. il gioco dovrebbe essere ambientato nel 2400 a.C, periodo in cui erano state costruite le Piramidi di Giza e la Grande Sfinge. Sarà molto divertente vedere come Assassin’s Creed vorrà introdursi in questo periodo storico e dare la sua versione dei fatti, anche se potrebbe essere molto difficile e rischioso visto che i dibattiti storici sono ancora oggi concentrati per scoprire le verità di questo periodo.

Sembra proprio che Assassin’s Creed: Origins darà ai giocatori un posto esclusivo per analizzare le vicende dell’Antico Egitto, nella speranza che il caro Fassbender rimarrà molto lontano da questo capitolo. Ti sei perso le novità in casa Microsoft? Clicca sul link e rivedi con noi i migliori titoli per la Xbox!

Share this article