Atomic Blonde: Charlize Theron nel primo poster ufficiale

L’attrice Charlize Theron più sensuale che mai nel primo poster di ”Atomic Blonde”

 
Che Charlize Theron fosse una bionda esplosiva, lo si sapeva. Ma ora lo diventerà per davvero. L’attrice di origine australiana sarà, infatti, la protagonista del film ”Atomic Blonde”, adattamento cinematografico della graphic novel ”The Coldest City”, scritta da Antony Johnston e lanciata sul mercato nel 2012.
Charlize Theron
Il film sarà un vero e proprio thriller d’azione. La Theron interpreterà il personaggio di Lorraine Broughton, una spia di alto profilo del MI6. I servizi segreti britannici per intenderci. La vicenda si svolgerà nella Berlino rivoluzionaria del 1989, alla vigilia dello storico crollo del muro e del comunismo, dove la Broughton verrà inviata per indagare sulla morte di un agente dell’ MI6 sotto copertura che era in possesso di importanti informazioni ottenute da una fonte a Est: una lista con i nomi  di tutte le spie al lavoro a Berlino, da un lato e dall’altro del muro. Sul suo corpo, la lista non viene ritrovata. Per risolvere il caso, la protagonista sarà costretta a lavorare con il capo della stazione d’intelligence di Berlino, David Percival (interpretato da James McAvoy). Un’alleanza complicata ma che si rivelerà fondamentale nel perseguire la minaccia che potrebbe mettere in pericolo l’intero piano d’intelligence dell’Occidente. I due entreranno in un gioco di spie mortale, in cui dovranno dare spazio a tutte le loro abilità per recuperare la lista e salvare le vite e l’identità degli agenti segreti britannici in essa contenuti. Il personaggio della Theron viene descritto come un mix di sensualità e ferocia.
Ecco il primo poster ufficiale!
atomic-blonde
Nel cast anche John Goodman (Kong: Skull Island, 10 Cloverfield Lane), Til Schweiger (Bastardi senza gloria), Eddie Marsan (Ray Donovan, La fine del mondo), Sofia Boutella (Star Trek Beyond, La mummia) e Toby Jones (Captain America: il primo vendicatore).
Il film, diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool) e scritto da Kurt Johnstad, uscirà nelle sale americane il 28 luglio mentre verrà presentato il prossimo 12 marzo al South by Southwest, festival musicale e cinematografico che si tiene ogni anno ad Austin, in Texas.
Al momento, non è stato ancora rilasciato alcun trailer.
 

Share this article