Avatar 2: James Cameron conferma che non uscirà a Natale 2018
10/03/2017 di Thomas Cardinali
James Cameron ha confermato in una recente intervista che Avatar 2 non sarà pronto per il Natale 2018, ecco le sue parole su uno dei sequel più attesi.
“Beh il 2018 non sarà possibile. Non abbiamo ancora annunciato una data di uscita ferma. Quello che la gente deve capire è che non dobbiamo realizzare un semplice film, ma una serie di film. Quindi non stiamo facendo Avatar 2, stiamo facendo Avatar 2, 3, 4, e 5. E ‘un’impresa epica. Non è dissimile la costruzione della diga Three Gorges”
“So già cosa farò dei prossimi 8 anni della mia vita, ma è un lasso di tempo ragionevole se pensate che per realizzare il primo Avatar abbiamo impiegato quattro anni e mezzo e ora stiamo facendo quattro. Siamo in pieno boogie tilt in questo momento. Questo è il mio lavoro e ben presto lo sarà 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Stiamo progettado tutte le nostre creature e set. È roba abbastanza eccitante. Vorrei poter condividere tutto questo con il mondo, ma dobbiamo mantenere una certa quantità di spettacolarità e attendere il momento giusto “.
Segui la pagina ilmiocinema! Iscriviti ai gruppi Cinecult e Cinematti!