Avengers 4: James Gunn smentisce le voci sul titolo del film Marvel

Ecco le parole di James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2, che smentisce le voci su un possibile titolo di Avengers 4 che si erano diffuse in questi giorni.

Come sappiamo il terzo film che vede riuniti i Vendicatori, Avengers – Infinity War, che uscirà nelle sale a maggio del 2018, è attualmente in fase di produzione. Il quarto capitolo, Avengers 4, previsto nelle sale a maggio del 2019, è ancora avvolto nel mistero: se l’idea iniziale era di definirlo semplicemente “Parte II” del precedente, da pochi mesi i fratelli Russo hanno annunciato un’inversione di rotta. Ancora oggi non abbiamo idea di come si titolerà la pellicola e se si erano diffuse poco fa delle voci dovute a un video in cui Zoe Saldana si riferiva ad essa con il titolo “Gauntlet”, oggi arriva la smentita di James Gunn.
james-gunn
La dichiarazione dell’attrice faceva infatti pensare al titolo “Infiniy Gauntlet”, ovvero Il Guanto dell’Infinito, ma le parole del regista di Guardiani della Galassia Vol. 2, riportate da Comicbook ci riportano alla realtà:

“Non è questo il titolo. Penso che Zoe si sia semplicemente confusa. Le parlerò oggi, ma immagino che abbia semplicemente fatto confusione dicendo ‘Infinity Gauntlet’ invece di ‘Infinity War’.”

Dunque, almeno per il momento, il titolo del quarto capitolo sui Vendicatori rimane avvolto nel mistero!

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI GUARDIANI DELLA GALLASSIA VOL.2 e segui le pagine Facebook:
https://www.facebook.com/universocinematograficomarvelIT/?fref=ts
https://www.facebook.com/MarvelHumour/?fref=ts
https://www.facebook.com/MarvelDCCinecomicsITA/?ref=bookmarks
 

Share this article