Avengers 4, Kevin Feige parla del titolo del film Marvel: ”È spoiler”

Ecco quello che ha detto Kevin Feige, il Presidente della Marvel Studios, riguardo il titolo di Avengers 4, il seguito di Avengers – Infinity War.

Come sappiamo il terzo film che vede riuniti i Vendicatori, Avengers – Infinity War, che uscirà nelle sale a maggio del 2018, è attualmente in fase di produzione. Il quarto capitolo, Avengers 4, previsto nelle sale a maggio del 2019, è ancora avvolto nel mistero: se l’idea iniziale era di definirlo semplicemente “Parte II” del precedente, da pochi mesi i fratelli Russo hanno annunciato un’inversione di rotta. Ancora oggi non abbiamo idea di come si titolerà la pellicola.
A tal proposito arrivano le parole di Kevin Feige, riportate da CinemaBlend, a dirci qualcosa in più: il Presidente della Marvel ha confermato la teoria dell’intervistatore, ovvero che il titolo di Avengers 4 sarebbe uno spoiler, ovvero anticiperebbe dei dettagli importanti del film. Quando gli è stato chiesto se il personaggio di Josh Brolin, Thanos, sarà presente in entrambe le pellicole, la risposta secca è stata:

“Sono due film diversi, questo è tutto quello che ho da dire.”

Kevin feige

Il dubbio quindi rimarrà per un bel po’. Essendo Infinity War presentato come l’evento cinematografico culminante per il Marvel Cinematic Universe e coinvolge tutti i supereroi, c’è da aspettarsi qualche sorpresa. Potrà morire qualche personaggio principale? Ipotesi inquietante che potrebbe essere verosimile, visto che come più volte fatto intendere i contratti degli attori principali stanno per terminare, come ad esempio per Chris Evans.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI GUARDIANI DELLA GALLASSIA VOL.2
Segui le news sul mondo Marvel direttamente sulla pagina Marvel Humour Universo Cinematografico Marvel

Share this article