Avengers 4: Pom Klementieff si unisce al cast

Un altro Guardiano della Galassia sembra aver confermato, attraverso il suo account Facebook, il suo ritorno in “Avengers 4“.

Pom Klementieff, che ha interpretato Mantis in “Guardiani della Galassia Vol 2”, ha condiviso una foto direttamente da un dietro le quinte, rivelando che è tornata a farsi truccare pronta ad entrare nel cast di “Avengers 4”.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1736466093053908&id=1151809504852906&substory_index=0
Le riprese di “Avengers 4” si stanno girando attualmente ad Atlanta, in Georgia, c’è quindi la sensazione che il quarto capitolo della saga dei Vendicatori riprenderà proprio da dove è terminato “Avengers: Infinity War”. Pom Klementieff non sembra essere l’unica attrice pronta a tornare sul set di “Avengers 4”, anche il ritorno di Gwyneth Paltrow è stato spoilerato.
https://www.instagram.com/p/BYHgj6_D2Qz/
La trama di “Avengers 4” è ancora Top Secret. Infinity War uscirà nelle sale statunitense l’8 Maggio del 2018. Nel cast ci saranno Robert Downey Jr., Benedict Cumberbatch, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Mark Ruffalo, Elisabeth Olsen e tantissimi altri. “Avengers 4” uscirà nelle sale il 3 Maggio 2019.
Avengers 4
Infinity War vede i Vendicatori continuare a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe. Un nuovo nemico emerge dalle ombre cosmiche: Thanos (Josh Brolin), un despota di fama intergalattica. Il suo obiettivo è quello di radunare tutte le 6 Gemme dell’Infinito, artifatti di potere inimmaginabile, ed usarle per imporre il suo volere sulla galassia e sulla realtà come la conosciamo. Tutto ciò per cui gli Avengers hanno sempre lottato ha condotto a questo momento: il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato così a rischio.

Share this article