Avengers 4: Il ritorno di Captain America

Chris Evans torna sui suoi passi e fa sapere ai fan che Captain America completerà tutto il ciclo Avengers.

Come la maggior parte delle stelle della Marvel Cinematic Universe, Chirs Evans ha firmato un contratto che copre diversi film, nel suo caso sei. Quando firmò quel contratto, la Marvel aveva in programma una trilogia di film per gli Avengers, ma questo piano è cambiato quando si decise che Avengers: Infinity War sarebbe arrivato nelle sale cinematografiche nel 2018 e Avengers 4 nel 2019 per chiudere la Fase 3 della MCU. Durante una nuova intervista, Chris Evans ha rivelato che in realtà si è aggiunto un nuovo contratto per il capitolo 4 degli Avengers, quindi la sua presenza sembra garantita.
Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al giornale The Telegraph:
Il mio contratto Marvel prevedeva sei film, quindi possiamo dire che dopo Avengers 3 io ero fuori dai giochi, ma hanno voluto dividere la terza pellicola in due parti, in quanto vi erano troppi personaggi ancora da inserire che si collegassero con Guardiani della Galassia e un film non bastava. Pantera Nera, Captain Marvel, Doctor Strange, Ant-Man non potevano stare in un unico film e io sono tornato perché sinceramente aveva più senso così”
avengers
L’attore si ferma qui e non rivela nulla di più, ma la sua dichiarazione è in linea con i rumors che avevano interessato gli Avengers. A quanto sembra, il quarto capitolo dovrebbe unire l’intero Universo Marvel sotto la direzione di Anthony e Joe Russo e si vocifera che il film potrebbe contenere fino a 67 personaggi. Si crede che ogni personaggio che abbiamo incontrato finora farà almeno un’apparizione per contribuire alla sconfitta di Thanos (Josh Brolin), ma non è ancora stata confermata la presenza degli eroi della Marvel Tv come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.
Non è ancora noto, comunque, se il personaggio interpretato da Chris Evans verrà ucciso in Avengers 4, ma si crede che quasi tutti i personaggi di questa fase verranno lentamente sostituiti dai nuovi.
Comunque vi è la possibilità che i panni di Captain America verrano indossati da Falcon (Anthony Mackie) o Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stann). Marvel non ha confermato o negato nulla, quindi ci conviene aspettare.

Share this article