Avengers 4: Zoe Saldana si lascia sfuggire il titolo in un’intervista?

In un video successivamente rimosso l’attrice che interpreta Gamora di Guardiani della Galassia si riferisce ad Avengers 4 con quello che potrebbe essere il suo titolo.

Come sappiamo il terzo film che vede riuniti i Vendicatori, Avengers – Infinity War, che uscirà nelle sale a maggio del 2018, è attualmente in fase di produzione. Il quarto capitolo, Avengers 4, previsto nelle sale a maggio del 2019, è ancora avvolto nel mistero: se l’idea iniziale era di definirlo semplicemente “Parte II” del precedente, da pochi mesi i fratelli Russo hanno annunciato un’inversione di rotta. Ancora oggi non abbiamo idea di come si titolerà la pellicola, o quasi.
Zoe
Infatti, dopo la dichiarazione di Kevin Feige, oggi arriva un video, poi rimosso, in cui sembrerebbe che Zoe Saldana, che interpreta Gamora dei Guardiani della Galassia, si sia lasciata sfuggire il titolo di Avengers 4, o almeno quello con cui la pellicola viene chiamata in fase di pre-produzione. L’attrice avrebbe detto che dopo Infinity War sarebbe dovuta tornare per le riprese di “Gauntlet”. Gli appassionati penseranno subito a Infinity Gauntlet, ovvero la saga del Guanto dell’Infinito: che sia effettivamente questo il titolo della film?
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI GUARDIANI DELLA GALLASSIA VOL.2
Segui le news sul mondo Marvel direttamente sulla pagina Marvel Humour Universo Cinematografico Marvel

Share this article