Avengers: Infinity War – Anticipazioni, Visione attaccato in un video rubato dal set di Edimburgo?
24/03/2017 di Redazione
Pochi frame dal set di Avengers: Infinity War mostrano Visione alle prese con due alieni sul set di Edimburgo, guarda la clip!
Arrivano direttamente dal set di Edimburgo, in Scozia, alcune immagini tratte dal film Avengers: Infinity War. Visione deve combattere contro due figure nere e minacciose. Saranno gli aliene mandati da Thanos? È l’account Twitter spagnolo Mundo Vengador a riportare il succulente spoiler di Avengers: Infinity War, il film dei fratelli Anthony e Joe Russo. La controfigura di Paul Bettany, l’attore che interpreta Visione, viene ripreso durante una lotta contro due personaggi vestiti di nero.
https://twitter.com/IniciativaV/status/845119963803267079
I fan degli Avengers attendono con ansia questa importante pellicola dell’Universo Cinematografico Marvel e ne è la riprova l’eccitazione che si è creata ad Edimburgo con l’arrivo del cast. Il set, che dal 30 marzo vedrà la presenza nella capitale scozzese dei protagonisti principali come Robert Downey Jr. e Benedict Cumberbatch, è blindatissimo e fino ad ora poco era trapelato sugli sviluppi della storia.
Per il momento sappiamo che ci saranno due film e che saranno girati dai fratelli Russo nel giro di 9 mesi. Alla sceneggiatura stanno lavorando Christopher Markus e Stephen McFeely. Mentre uno dei produttori esecutivi è Jon Favreau, il regista dei primi due Iron Man.
Il primo capitolo, intitolato appunto Avengers: Infinity War, uscirà il 4 maggio 2018. Il secondo, ancora senza titolo, è previsto per il 3 maggio 2019. Le riprese verranno completamente effettuate in IMAX con l’utilizzo delle nuove macchine ARRI, che i fratelli Russo avevano già usato nella lavorazione di alcuni spezzoni di Captain America: Civil War.
Segui le news sul mondo Marvel direttamente sulla pagina Marvel Humour!
Share this article