Avengers: Infinity War – Benedict Cumberbatch definisce il copione “Davvero divertente”

Il Doctor Strange, Benedict Cumberbatch, sarà trai protagonisti del film Avengers: Infinity War in produzione proprio in questi mesi.

 
Benedict Cumberbatch sembra averci provato gusto a “girare” nel mondo Marvel. Infatti l’attore britannico sarà trai protagonisti del colossal Avengers: Infinity War, l’attesissimo Cinecomic che riunirà Avengers, Spider-Man e i Guardiani della Galassia.  Nel cast Robert Downey JR. nel ruolo di Iron Men, Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans), Black Widow (Scarlett Johansson), Hawkeye (Jeremy Renner), Hulk (Mark Ruffalo), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Nick Fury (Samuel L. Jackson) e tanti altri. Il film diretto dai fratelli Russo è in piena fase di produzione.
Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War

 
Durante un’intervista a Entertainment Tonight, Cumberbatch ora impegnato nelle riprese di “The Current War” ha parlato del copione degli Avengers e ha dichiarato:

Ho lo script, l’ho letto. E devo dire che è davvero divertente

Come tutti gli altri attori coinvolti non si è sbilanciato molto sul film, anche per far crescere ancora di più l’attesa trai fan della Marvel. Di sicuro il film sarà davvero costosissimo, si parla di una cifra pari ad 1 miliardo di dollari, ma se sarà davvero l’Avengers: Infinity War di cui si parla le spese ci sono tutte. Il film uscirà nelle sale ad Aprile 2018.

 
Segui le pagine Sherlock Italy e Benedict Cumberbatch Italia 

Share this article