Avengers: Infinity War – Chris Evans comincerà le riprese a Maggio

Durante un’intervista con Ellen DeGeneres, Chris Evans ha parlato del futuro di Captain America confermando che, a partire da Maggio, riprenderà il ruolo che, ormai, gli appartiene in Avengers: Infinity War.

Eppure, nonostante l’inizio delle riprese, sembra che non tutte le prospettive siano rosee per l’attore. A breve, infatti, dovrebbe scadere il suo contratto e lo ha dichiarato così:

Il mio contratto è praticamente scaduto. Mancano solamente la terza e la quarta parte di Avengers: ora stiamo girando la quarta con Avengers: Infinity War e poi la parte finale, dopodiché il mio contratto avrà il suo termine.


All’inizio di quest’anno, Chris Evans ha dichiarato che sarebbe interessato a mantenere il ruolo di Capitan America. Parlando con Collider, la star ha detto:

Amo il personaggio. L’unica ragione che mi porterebbe a lasciarlo sarebbe perché il mio contratto è scaduto. Parlate con Marvel. Se ci impegnassimo sull’argomento, io continuerei ad essere interessato a continuare a ricoprire il ruolo. Amo Captain America ed è un po’ come essere al liceo: si guarda sempre all’ultimo anno e poi, improvvisamente, quell’ultimo anno arriva e poi non si è più pronti a lasciare la scuola. É difficile pensare di non poter più interpretare questo personaggio.

Chris Evans Captain America
Sicuramente, quindi, vedremo ancora Chris Evans nei panni di Steve Rogers in Avengers: Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo, che nasce dalla sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Il cast includerà anche Robert Downey, Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin nei panni del cattivo Thanos.
Passate da: Disney ~ Always with us ~

Share this article