Avengers: Infinity War è esattamente come i fan vogliono, parola di Chris Pratt
24/04/2017 di Redazione

Avengers: Infinity War è uno dei film prodotti dalla Marvel più attesi del prossimo anno e Chris Pratt, ora in promozione con Guardiani della Galassia vol. 2 assicura i fan “è esattamente quello che volete”.
Nonostante sia già al cinema con un film Marvel “Guardiani della Galassia Vol.2”, l’attore Chris Pratt interprete di Star Lord è già proiettato al primo incontro cinematografico tra Guardiani e Avengers: “Il film sarà esattamente ciò che i fan vogliono” ha dichiarato l’attore “Ho sentito le persone dire di continuo, ‘Quando si incontreranno Guardiani e Avengers?'” Pratt durante un’intervista al Toronto Sun, ha spiegato che non si sarebbe mai aspettato che questo progetto si sarebbe realizzato, e ora che la fine delle riprese sono vicine, l’attore non può fare a meno di esprimere tutto il suo entusiasmo per ciò che sta per arrivare. “Abbiamo girato la maggior parte delle mie scene e posso dirvi che i fan non rimarranno delusi. Sarà veramente fantastico.”

A settembre, Chris Pratt aveva definito “Guardiani della Galassia vol. 2” come “il film più spettacolare di tutti i tempi”. Ovviamente una volta lavorato in Avengers: Infinity War, ha cambiato un po’ idea, aprendo una competizione trai due film. “Bhè, finora “Guardiani della Galassia” è ancora il film più spettacolare di tutti i tempi – per ora il tempo è scaduto,” ha dichiarato l’attore. “Ma “Avengers” sarà uno spettacolo abbastanza grande. Stiamo parlando di 40 supereroi – una cosa pazzesca.”

Avengers: Infinity War è diretto da Anthony e Joe Russo e porterò sul grande schermo molti dei protagonisti del mondo Marvel a scontrarsi con Thanos. Nel cast ci sono Robert Downey Jr., Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie. Il film arriverà nelle sale il 4 Maggio 2018.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI GUARDIANI DELLA GALLASSIA VOL.2
Share this article