Avengers: Infinity War, Danai Gurira entra nel cast mentre Sebastian Stan si allena

Avengers: Infinity War continua la fase delle riprese in delle esotiche location in cui spunta Danai Gurira, intanto palestra in un video per Sebastian Stan!

Continuano incessantemente i lavori di Avengers: Infinity War, colossale progetto dei Marvel Studios in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo anno. Mentre le riprese sono in corso, Deadline riporta l’ingresso di Danai Gurira nel cast, che tornerà nei panni di Okoye, personaggio già interpretato in Black Panther. La presenza dell’attrice, insieme al ritorno di altri membri del cast e di location esotiche, fanno pensare alla presenza del Wakanda nel cinecomic dei fratelli Russo.
black-panther-movie-13
Nel frattempo, il personal trainer Don Saladino ha caricato sul suo profilo Instagram un video che lo vede intento ad allenare Sebastian Stan, che tornerà nei panni di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno per Avengers: Infinity War. Curiosamente negli ultimi giorni un altro interprete della Marvel ha diffuso un video in palestra, ma stiamo parlando di Josh Brolin interprete di Thanos che è stato scelto anche come volto di Cable in Deadpool 2.

Sebastian Stan in palestra per “Avengers: Infinity War”, Bucky sta tornando!


Che ne pensate di queste news su Avengers: Infinity War? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e prodotto dai Marvel Studios, Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Aprile 2018. Il suo sequel, ancora senza titolo, arriverà invece il 24 Aprile 2019. Le riprese sono attualmente in corso e dureranno fino a fine Luglio, quando inizieranno le riprese del sequel. Nel film torneranno tutti gli Avengers insieme ai Guardiani della Galassia e a tutti i nuovi personaggi che verranno introdotti nel corso della Fase 3. I fratelli Russo hanno più volte descritto questa pellicola come “il culmine di tutto ciò che è successo nell’Universo Cinematografico Marvel fino ad oggi”.

Share this article