Avengers Infinity War: Eva Green interpreterà Morte nei film Marvel?
17/01/2017 di Thomas Cardinali
Secondo le ultime indiscrezioni l’attrice Eva Green potrebbe interpretare Morte nei prossimo film dell’Universo Cinematografico Marvel.
Eva Green dopo aver interpretato la Miss Peregrine di Tim Burton è pronta ad entrare nel cast di “ Avengers: Infinity War ”. La popolare attrice secondo alcuni rumours riportati da ScreenGeek sarebbe infatti in trattativa per interpretare l’affascinante Morte nei prossimi capitoli dell’Universo Cinematografico Marvel, proprio a partire dal film che vedrà protagonisti tutti gli eroi della Casa delle Idee. Eva Green dovrebbe interpretare dunque l’amore ossessivo di Thanos, che sarà il villain dell’episodio più importante di questa fase dei cinecomics della Marvel.
In un primo momento sembrava che la femme fatal di Thanos sarebbe stata interpretata da Cate Blanchett, in una fusione con Hela che troveremo per la prima volta in “Thor: Ragnorok” ma sembrerebbe che la Marvel abbia optato per una nuova attrice scegliendo per l’appunto la splendida Eva Green. Morte è un’entità astratta, che Thanos tenta di conquistare spesso divertendosi a distruggere ogni forma di vita nell’Universo e chissà se proprio questo sarà una delle storyline più interessanti in ” Avengers Infinity War “. Una nuova saga tratta dai fumetti dopo lo strepitoso successo di 300 e quello di Sin City per l’attrice, attendiamo ulteriori conferme.
Segui la pagina Marvel Humour!
Share this article