Avengers: Infinity War, il dissidio tra gli Avengers sarà al centro del film
31/08/2016 di Redazione
Alla fine di Captain America: Civil War, abbiamo visto gli Avengers scossi da un forte scisma. Tony Stark, Natasha Romanoff, James Rhodes e Visione hanno firmato gli Accordi di Sokovia, mentre Steve Rogers, Sam Wilson, Wanda Maximoff, Scott Lang, Bucky Barnes e Clint Barton sono ufficialmente ricercati dal Governo.
Gli Avengers sono quindi divisi, ma molti hanno ipotizzato che, in vista di Avengers: Infinity War, i fratelli Russo avrebbero risolto i problemi del team “fuori campo”, come successo in Avengers: Age of Ultron, così da avere la squadra già unita per la pellicola.
Oggi, in occasione della promozione delle edizioni Home Video del film, i fratelli Russo hanno smentito queste ipotesi, spiegando:
«Il conflitto tra gli Avengers è uno dei nostri argomenti preferiti di Civil War. È difficile pensare a come sarà il futuro di Tony Stark e di Steve Rogers, viste le sofferenze e i momenti bui che i membri di entrambi i team hanno subito. Ci saranno sicuramente delle conseguenze, ed è da lì che partiremo con Infinity War. C’è una divisione evidente. Quello che è accaduto in Civil War è talmente profondo che non si può risolvere fuori dallo schermo. Lo affronteremo nel film, sarà una grande parte della trama».
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e prodotto dai Marvel Studios, Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Aprile 2018. Il suo sequel, ancora senza titolo, arriverà invece il 24 Aprile 2019.
Le riprese inizieranno a Novembre ad Atlanta.
Nel film torneranno tutti gli Avengers insieme ai Guardiani della Galassia e a tutti i nuovi personaggi che verranno introdotti nel corso della Fase 3. I fratelli Russo hanno più volte descritto questa pellicola come “il culmine di tutto ciò che è successo nell’Universo Cinematografico Marvel fino ad oggi”.
Leggi anche:
- Captain America: Civil War, dal 21 Settembre in Home Video
- Captain America: Civil War, Bucky usa lo scudo di Cap in una scena eliminata
- Captain America: Civil War, ecco la storia di Vedova Nera tagliata dal film
- Captain America: Civil War, i Russo rivelano perché gli Avengers sono divisi all’inizio del film
- Captain America: Civil War, Zemo incontra il dr Broussard in una scena eliminata
- Captain America: Civil War, i fratelli Russo svelano la trama alternativa del film
- Captain America: Civil War, Steve Rogers non è più Captain America
- Captain America: Civil War, Red Hulk e la Iron Spider sono stati considerati per il film
- Captain America: Civil War, T’Challa e Natasha Romanoff in una scena eliminata
Share this article